De Martino, scappatella con la conduttrice famosa? Parla Stefano

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 30, 2020

Stefano lo ha messo in conto: ormai il comico Iodice continuerà a metterlo in imbarazzo in ogni puntata di made in Sud. Le voci si rincorrono impazzite tra presunti liti familiari e tradimenti vari, ma Belen continua a mostrarsi in tutta la sua bellezza sui social.

Stefano De Martino pare essere diventato il bersaglio preferito di Peppe Iodice, che già nella scorsa edizione di Made In Sud lo prendeva di mira con efficaci battute sulla sua vita privata.

Stefano De Martino ex fidanzato Belen Rodriguez: Mariasole Leone in mezzo? L'ultima lo vuole invischiato in una liaison con una conduttrice televisiva molto più grande di lui, un argomento ghiotto per l'irriverente Peppe Iodice che se nella puntata precedente cercava di far riavvicinare la coppia, adesso ha immediatamente colto la palla al balzo: "Non voglio fare gossip, ma una domanda te la devo fare: ma veramente ti piacciono le vecchiarelle, le milf?"

Stefano De Martino presunto flirt donna rivela verit

L'attore non ha dunque perso l'occasione per stuzzicare nuovamente l'ex ballerino di Amici, ponendogli domande indiscrete sulla sua sfera sentimentale. Fatta eccezione per una stoccata di Stefano De Martino durante il programma Made In Sud.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE- Stefano De Martino, Mara Venier lo difende in diretta: cos'è successo?

I ben informati hanno tirato in ballo Mariarosaria in un triangolo amoroso con un'altra donna, entrambe il lizza per il cuore del ballerino. Dopo giorni di chiacchiera, qua e la sul web, la ballerina ha rotto il silenzio: "Volevo smentire tutto. Cosa si fa per un po' di like e notorietà".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE