Daydreamer, anticipazioni puntata martedì 30 giugno 2020

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 30, 2020

Sanem comincia a capire che Emre l'ha soltanto presa in giro e, data la reazione di Can all'ingiusta accusa che ha ricevuto, fa sapere all'uomo che non lo aiuterà più in nessun piano teso a sabotare le future campagne pubblicitarie della Fikri Harika. Vista la situazione venutasi a creare, Emre sospetta che sia stata Aylin ad incastrare il fratello, ma la donna nega ogni tipo di coinvolgimento e, tra le altre cose, mostra la sua vicinanza a Can.

Le anticipazioni relative alle puntate in onda da lunedì 6 a venerdì 10 luglio svelano nuovi problemi in arrivo per la coppia protagonista.

1×17 - Sanem va alla ricerca di Can per comunicargli la sua sospensione dall'associazione mondiale fotografi in seguito all'accusa di plagio.

Proseguiranno anche la prossima settimana alle 14:45 le vicende di Sanem (Demet Özdemir) e Can (Can Yaman), la prima impensierita da ciò che sta nascondendo al suo capo e il secondo impegnatissimo nel lavoro, nonostante le difficoltà affrontate a causa dei perfidi piani di Aylin Yuksel. Per questo motivo, il bel fotografo decide di allontanarsi dal party, portando con sé Sanem. Potete usare l'applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

Se vi siete persi una puntata di Daydreamer - Le Ali del sogno, potete guardarla online sul sito di Mediaset Play. In tutto sono 51 le puntate di Daydreamer dalla durata di due ore circa.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE