Chiara Ferragni in lacrime Instagram: "Ho scoperto che ha un tumore"

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 30, 2020

Matilda, la cagnolina di Chiara Ferragni, ha un tumore. Non sono soliti assentarsi per così tanto tempo, anzi sono abituati a condividere diversi attimi delle loro giornate con i fan. Un selfie che non è passato di certo inosservato, con numerosi follower che non hanno perso l'occasione per riempire l'influencer di like e messaggi di apprezzamento. A raccontarlo è lei stessa, spiegando, tramite le IG Stories cosa è accaduto poche ore fa. La Ferragni ha quindi spiegato che stamattina mentre era a un meeting ha ricevuto una chiamata ed è dovuta correre a casa. Poi è stato necessario il parere di un neurologo veterinario e Matilda è stata sottoposta a una risonanza magnetica. La cagnolina è stata da cupido tra la bella influencer e il marito Fedez, poiché è stato proprio una rima del cantante sul dolce animale, a far sì che i due si conoscessero. La presunta gravidanza della Ferragni sta facendo già parlare. Dopo l'annuncio, Chiara ha rivelato che ora Matilde dovrà assumere i giusti medicinali e dovrà iniziare una radioterapia. "Mi sono veramente spaventata, pensavo di perderla oggi", ha detto Chiara. La piccola Matilda è al suo fianco da dieci anni quasi e per lei è come una figlia, per questo nel raccontare del tumore non è riuscita a nascondere gli occhi lucidi. La coppia vive felice con la loro cagnolina e il figlio Leone, il quale è legatissimo all'animale, che oggi purtroppo ha avuto un malore.

Allo stesso tempo non sono mancate le critiche, con qualcuno che ad esempio ironicamente ha commentato: "Ma ti sei accorta di avere la maglietta strappata?". "Ma c'è ancora speranza", ha aggiunto.

Sul profilo del rapper, in vacanza sul lago di Como con tutta la famiglia, è infatti apparso un video in cui Leone scherzosamente allontana il papà per giocare solo con la mamma.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE