Barbara D’Urso smentisce la rivalità con Federica Panicucci: ‘Mai stato un attrito’

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 30, 2020

Barbara D'Urso e Federica Panicucci arci-nemiche in casa Mediaset? Barbara, infatti, ha spiegato che lei e la sua collega di Mediaset non si frequentano nella vita privata: ciò, però, non significa che le due provino un astio reciproco.

Al di fuori dell'opinione che si può nutrire per lei, la tenacia professionale di Barbara D'Urso è innegabile. Nel corso di un'ospitata a Verissimo, le due presunte antagoniste avevano categoricamente smentito le dicerie, ammettendo come in realtà le legasse un profondo affetto e una grande stima reciproca.

"La trovo e l'ho sempre trovata una grandissima professionista, che fa meravigliosamente il suo lavoro", ha aggiunto Barbara Parlando di Federica.

Federica Panicucci è una delle presentatrici più note della televisione italiana, ormai da molti anni. Non c'è mai stato attrito tra di noi. Tutto frutto del gossip, insomma, per Barbara: "È divertente - dice - perché molto spesso i giornalisti creano delle guerre e delle lotte interne, che in realtà non esistono. Semplicemente non ci frequentavamo prima e non ci frequentiamo neanche adesso, però ci incontriamo spesso sul lavoro", ha detto intervistata da 'DiLei'.

"I figli vanno amati abbracciati confortati e loro sanno che la loro mamma è un porto sicuro, abbiamo piccoli riti che per loro sono importantissimi, forse sarà troppo protettiva ma ancora li vedo piccoli e li voglio tutti per me", continua. In primavera inoltrata, che è la solita collocazione del "GF Nip".

Come si vede dallo scatto pubblicato, il volto di Mattia è coperto: questo perché Federica Panicucci è sempre molto attenta a dosare il tempo che i suoi figli passano sotto la luce della ribalta.

Poco tempo dopo, durante un'intervista al Settimanale Nuovo, Barbarella aveva spiegato: "Non ce l'ho con la Panicucci, ma non sono sua amica". Numerose questioni pratiche sono ancora da definire, per esempio la presenza del pubblico in studio.

Se possibile, quella appena mandata in archivio, è stata una stagione lavorativa ancora più stressante per Barbara d'Urso.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE