Serena Enardu, l’ex Giovanni Conversano lancia l’accusa: "Hai illuso un uomo"

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 29, 2020

Oltre alle forti dichiarazioni dei diretti interessati, sono stati in tanti ad esprimersi sulla fine della relazione tra il cantante e l'ex tronista e tra questi le dichiarazioni che hanno fatto più scalpore sono state sicuramente quelle di Giovanni Conversano, ex fidanzato della Enardu.

Tra Serena Enardu e Pago... spunta di nuovo Giovanni Conversano!

Oggi il bel pugliese è felicemente impegnato con la modella Giada Pezzaioli dalla quale ha avuto tre anni fa il figlio Enea.

Giovanni Conversano, durante il corso della sua lettera contro l'ex di Pago fa delle accuse ben precise, tirando in ballo anche Alessandro Graziani, rendendolo quello che sembrerebbe essere ai suoi occhi l'ennesimo burattino di Serena.

"Cara Serena, esattamente come dice un vecchio proverbio contadino: 'Il lupo perde il pelo ma non il vizio...' Tu per l'ennesima volta, come è successo con me, hai illuso un uomo e hai segnato la sua vita..." Una relazione che, a detta di Serena, sarebbe finita per i continui tradimenti di Giovanni, ma Conversano ha sempre negato e continua a farlo ancora oggi.

"Per te era importante soltanto sfruttare l'ennesima occasione per tornare alla ribalta, soprattutto ora che reciti il ruolo della vittima quando sui social hai annunciato a tutti quanti che è stato lui ad essersene andato di casa" aggiunge Giovanni. "Di nuovo vittima, mai carnefice", ha aggiunto il 41enne.

Alessandro Graziani è stanco del tormentone Pago-Serena Enardu.

Il tentatore di quel Temptations Island Vip che è stato alla base della rottura della coppia sarda vuole esserne tenuto fuori.

L'ex tronista di Maria De Filippi ha poi lanciato un'altra frecciata velenosa nei confronti dell'ex fidanzata di Pago, non facendo mistero di credere che si comporterebbe in questo modo con gli uomini solo per un unico obiettivo: "Il tuo obiettivo è sempre lo stesso: avere i riflettori puntati addosso..." "È vero che stavi organizzando il tuo ritorno a Uomini e Donne per rivedere proprio Alessandro?".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE