Pokémon GO: il Giorno di Raid di Pinsir è stato annullato

Geronimo Vena
Giugno 29, 2020

Molti di voi si ricorderanno che, in questa notizia, trattammo i prossimi eventi di Pokémon GO. Tuttavia, il tutto è stato annullato, perciò l'evento non si svolgerà come avrebbe dovuto. Se siete fortunati, potreste incontrare un Pikachu Volo cromatico!

Un negozio ad esempio potrà mandare messaggi e offerte geolocalizzate agli utenti di Pokémon GO, che nel frattempo potranno utilizzare quella location all'interno del gioco. Fatecelo sapere sul nostro gruppo Telegram ufficiale!

Chen San Yuan è diventato famoso nel 2018 dopo essere stato avvistato in un evento dedicato a Pokémon Go, con la sua bici a cui erano collegati 11 telefoni.

Sono trascorsi ormai 4 anni dal giorno in cui Pokémon Go debuttò sugli smartphone iOS e Android. Allenatori, come sono migliorate le vostre abilità in questi quattro anni da quando Pokémon GO è stato rilasciato?

La seconda sfida settimanale (Lotta) del Pokémon Go Fest, disponibile dalle 08:00 di venerdì 10 luglio alle 22:00 di mercoledì 15 luglio, metterà alla prova le abilità degli Allenatori nella lotta.

Pikachu Volo apparirà come Pokémon selvatico e nei raid. Uno speciale evento a tema lotta avrà luogo in data domenica 12 luglio, mentre per tutta la durata dell'evento, completando i tre set di compiti nella ricerca a tempo della Sfida settimanale sarà possibile incontrare Hitmonlee, Absol, un super radar Rocket e altro.

In base al numero di Allenatori di una stessa squadra che completeranno questa ricerca a tempo questa settimana, durante il Pokémon GO Fest 2020 comparirà il Pokémon corrispondente come indicato di seguito.

Allenatori, preparate i vostri Pokémon a lottare!

Completando la ricerca a tempo della Sfida settimanale del GO Fest: Amicizia, sbloccherete la Sfida Amicizia fuoriclasse del GO Fest: un set di compiti difficili che potrete completare per guadagnare il diritto di vantarvene!

Nella terza sfida settimanale del Pokémon GO Fest verrà il momento di celebrare ciò che conta davvero in Pokémon GO: l'amicizia. La ricerca a tempo di questa sfida sarà disponibile fino al 22 luglio, a pochi giorni dall'inizio del Pokémon GO Fest 2020! Inviate pacchi amicizia ai vostri amici e non dimenticate di applicarvi anche un adesivo: "potrebbe rendere felice la loro giornata", spiega Niantic Labs.

La ricerca a tempo sarà accompagnata da un evento per festeggiare l'estate! Il completamento delle sfide consentirà agli Allenatori di incontrare, tra gli altri, Raichu di Alola, Petilil o un Fortunuovo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE