Silvia Provvedi: la prima foto con la piccola Nicole

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 28, 2020

Quando Silvia era in ospedale per aver dato alla luce la sua nipotina, la biondina de Le Donatella ha sofferto molto per non poter stare accanto alla gemella.

Se la foto ha raggiunto in poco tempo oltre 165.290 like il conteggio dei commenti è a quota zero, Silvia ha infatti disattivato i commenti, impedendo così la possibilità di interagire con lo scatto. Non poteva stare zitta, Silvia, non poteva far finta di niente mentre tutta l'Italia parlava di lei.

Oggi Silvia sul profilo personale di Instagram può vantare circa 1,4 milioni di followers che hanno gioito insieme a lei, raggiungendo traguardi insperati.

"Ritengo doveroso dover dire due parole alle tantissime persone che mi vogliono bene e che mi stanno esprimendo solidarietà".

"Vi ringrazio di cuore davvero tutti", ha aggiunto. Ecco, questo il messaggio con cui Silvia ha voluto ribadire la certezza dei sentimenti che prova nei confronti del suo compagno che, nonostante tutto, potrà ancora beneficiare della sua vicinanza.

La felicità esplicita che l'ha accompagnata durante lo sviluppo della sua carriera, ha contribuito a rendere speciale la sua immagine di donna prorompente in tutte le sue sfaccettature.

Al mio compagno Giorgio rinnovo sempre di più il mio amore e la mia vicinanza.

Il 18 giugno 2020 è nata la piccola Nicole, la figlia di Silvia Provvedi nata dall'amore con Giorgio De Stefano, arrestato pochi giorni fa a seguito di un'operazione contro la 'Ndrangheta. Ha portato finalmente a termine una gravidanza che ci ha raccontato in ogni dettaglio soprattutto nell'ultimo periodo. Nelle Storie, qualche ora fa, la gieffina ha pubblicato dei video in cui balla con la bimba e i ringraziamenti per chi le sta mandando messaggi di sostegno.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE