La scelta di Menez "voglio la serie A con la Reggina"

Rufina Vignone
Giugno 28, 2020

Jeremy Menez, grande colpo di mercato della Reggina appena promossa in Serie B, è stato presentato ai tifosi in conferenza stampa. E' stato amore a prima vista con la Reggina.

Menez ha 33 anni e dopo le ultime esperienze non indimenticabili in Turchia, Messico e Francia, si appresta a riabbracciare il calcio italiano già vissuto con le maglie di Roma e Milan. Ho un legame forte con questo numero. C'è fiducia e c'è amore tra di noi, io ho sentito questo, c'erano altre squadre, ma ho voluto fortemente la Reggina. "Lo sentivo. Non so dirvi perché, ma sono qui".

Il presidente del club calabrese Luca Gallo, accanto al francese in conferenza stampa, ha snocciolato con emozione i numeri da campione di Menez. "Sono molto contento di essere qui - ha detto il calciatore -". Adesso sono a disposizione dell'allenatore Toscano.

Jeremy Menez è arrivato in Italia.

Piazza Duomo blindata. Grande dispiegamento delle forze dell'ordine nel centro di Reggio Calabria per evitare che tanti tifosi della Reggina possano assembrarsi vicino allo Store ufficiale del club. Al termine dell'incontro con i giornalisti qualche palleggio sul terreno dello stadio Oreste Granillo in cui presto esploderà il suo nome come incitamento alle sue giocate, ai suoi assist e magari ai suoi goal.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE