Juventus, alla scoperta del nuovo acquisto Felix Correia

Rufina Vignone
Giugno 28, 2020

Anche Pjanic sta svolgendo i test per il Barcellona e sempre nel centro medico bianconero, vista la difficoltà di organizzare la trasferta in Spagna, sotto la supervisione del responsabile medico del club blaugrana, che ha accompagnato Arthur.

Doppio colpo di calciomercato per la Juventus: nella giornata di oggi, sosteranno le visite mediche il centrocampista del Barcellona Arthur e la giovane ala Felix Correia.

Il nuovo gioiellino bianconero classe 2001 arriva dal Manchester City in uno scambio alla pari con il 2002 Moreno che vola in Inghilterra.

Al J Medical, oltre ad Arthur, oggi sosterrà le visite mediche anche il giovanissimo esterno offensivo del Manchester City, attualmente in prestito allo Jong AZ, Felix Correia. Colpo in prospettiva dunque da parte di Fabio Paratici.

Tutto fatto dunque per Felix Correia alla Juventus.

Come contropartita che andrà nella squadra di Guardiola, la Juventus ha scelto Pablo Moreno, calciatore che stava militando nell'Under 23 dei bianconeri.

Felix Alexandre Andrade Sanches Correia è nato il 22 gennaio 2001 a Lisbona, ed è cresciuto calcisticamente nello Sporting come il suo idolo Cristiano Ronaldo, che sicuramente avrà "sponsorizzato" l'operazione.

Non solo Pjanic-Arthur. La Juve ha definito un altro scambio, questa volta di giovani, con il Manchester City. Correia ha giocato l'ultima stagione in prestito all'AZ Alkmaar B, nella Serie B olandese. Esterno offensivo, capace di giocare su entrambe le fasce, è considerato per velocità e doti tecniche uno dei giovani talenti più promettenti del panorama calcistico lusitano.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE