Il Bastard Black Friday estivo di Unieuro è ufficiale: date e anticipazioni

Geronimo Vena
Giugno 28, 2020

Si tratta, inoltre, di auricolari resistenti all'acqua ed al sudore, con equalizzazione adattiva che regola automaticamente la musica in base alla forma dell'orecchio anche avvalendosi dei cuscinetti inclusi direttamente nella confezione e che possono essere acquistati anche separatamente sul sito web di Apple e sugli Store.

Il volantino Unieuro si tinge di nero per il Black Friday estivo, soprannominato Bastard Black Friday: tantissime offerte e sconti su smartphone, Smart TV, console, videogiochi ed elettrodomestici valide per un periodo limitato.

Non sono state ancora annunciate le tipologie di offerte della catena.

Volendo invece mirare verso la fascia alta del mercato della telefonia mobile, allora è possibile approfittare di soluzioni del calibro di Samsung Galaxy S20 Ultra e Huawei P30 Pro, due ottimi smartphone ma comunque, sopratutto nel primo caso, decisamente costosi; è infatti richiesto un esborso finale di 1299 euro, contro i 599 euro del modello Huawei. Non ci sono particolari dubbi neanche su specifiche promozioni pure per gli iPhone, magari per qualche variante di melafonino meno recente.

All black per Unieuro.

Per quanto non ancora specificato, non ci sono perplessità sul fatto che gli sconti saranno proposti online sul sito della catena ma contemporaneamente anche nei negozi. Nella giornata di domani, venerdì 26 giugno, non mancheranno nuovi approfondimenti sulla lista delle offerte delle catena, non appena messi a disposizione dalle ore 9 in poi. Presente anche un -20% su tutti i prodotti audio spendendo almeno 299 euro.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE