Domenica In: ospiti di domenica 28 giugno 2020

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 28, 2020

Complicato non per gli ascolti - quelli sono stati un successo -, quanto per la pandemia da coronavirus che si è abbattuta su scala globale, coinvolgendo tutti i settori e quindi anche la tv del Bel Paese.

Mara Venier domani Domenica 28 giugno, andrà in onda con l'ultima puntata di Domenica In che anche per questa stagione è stata un grande successo, ecco tutte le anticipazioni. La conduttrice, infatti, si appresta a condurre la puntata finale della trasmissione con cui anche quest'anno si è tolta molte soddisfazioni, ma su Instagram il primo pensiero di questa domenica è per il marito.

"Un'edizione di Domenica In incredibile, ne ho fatte 12 ma nessuno poteva mai immaginare che sarebbe stata un'edizione così difficile, complicata". Mara ha avuto poi il suo secondogenito, Paolo, dalla relazione con l'attore Pier Paolo Capponi. Mai avrei pensato di andare in onda con tanta paura, ho voluto superare la paura per gli altri. Ovviamente Nicola Carraro è subito intervenuto sotto al post per ricambiare l'amore per la moglie e, anzi, rilanciare con una nuova proposta di matrimonio: "Già 14 mi sembra ieri" ha scritto nei commenti al post di Mara Venier, aggiungendo: "Se mi vuoi risposare sono qui". "Sentivo il dovere di continuare questa domenica In, ho mollato solo una Domenica". Voglio ringraziare tutti: gli autori, la Rai, grazie alla Rai che mi ha dato questa possibilità. Per questo ultimo appuntamento Zia Mara ospiterà in studio Romina Power che presenterà il suo ultimo singolo "Una canzone complice", accompagnata da un video girato nei dintorni di Cellino San Marco.

E qualche sassolino dalle scarpe Mara se lo vuole togliere e di certo, come è abitata, non lo manda di certo a dire.

Sarà poi la volta di Fabio Rovazzi e il cast di "Made in Sud" che si collegheranno per salutare Mara Venier, così come Monica Marangoni, conduttrice del programma "L'Italia con voi", saluterà il pubblico di "Domenica In" e i tanti connazionali all'estero che ci seguono attraverso Rai Italia.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE