De Martino: Maria Rosaria rompe il silenzio, gossip travolge Made in Sud

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 28, 2020

Secondo le voci circolate, l'ex ballerino di Amici di Maria De Filippi non uscirà allo scoperto con nessuna delle due colleghe di 'Made in Sud', dato che proprio poco tempo fa, ha dichiarato di non voler più parlare delle sue faccende personali e di non voler più rendere pubblica la sua sfera privata.

Belen Rodriguez sembra già archiviata.

A chi gli ha dato del discolo che è sempre circondato da donne, la presentatrice di Domenica In ha risposto: "Ma lui le respinge tutte". Una nuova svolta nella vita sentimentale della showgirl sudamericana, dai risvolti che per il momento non possiamo prevedere. Oltre al nome di Maria Rosaria si è fatto quello della make up artist di "Made in Sud".

Il sito Giornalettismo, ad esempio, sostiene che sarebbero addirittura due le persone con le quali si starebbe vedendo Stefano nell'ultimo periodo, entrambe facenti parte del cast di Made in Sud. Una cosa è certa: la forma fisica della Rodriguez è sempre invidiabile e le curve dell'argentina fanno impazzire i fan.

De Martino ha anche detto che il pubblico e i suoi fan devono abituarsi alla sua discrezione.

Ora che il matrimonio con l'argentina è di nuovo finito, si fa strada l'ipotesi che sia il dietro le quinte di Made in Sud il luogo in cui il presentatore potrebbe ricominciare ad aprirsi all'amore, ma stavolta senza dare troppo nell'occhio.

In molte recenti interviste, infatti, il padre di Santiago ha specificato che non intende più commentare i rumors che circolano sul suo conto perché vorrebbe che si parlasse di lui soltanto per il suo lavoro in tv. Il conduttore è al centro dell'attenzione più che mai dopo la nuova rottura con Belen Rodriguez e probabilmente la ricerca forsennata di una sua nuova fiamma spingerà qualcuno a commettere qualche errore.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE