Addio alla Prova del Cuoco: lo sgarbo ad Antonella Clerici

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 28, 2020

Congedandosi dall'affezionato pubblico, però Endemol, che produce lo show, è incappata in un piccolo scivolone, "dimenticando" il suo volto più noto. La vacanza da sogno della conduttrice è stata rovinata da un qualcosa che riguarda il futuro dello show che dovrebbe prendere il posto de La Prova del Cuoco.

Un ringraziamento alla Isoardi, a Claudio Lippi e allo staff che ha lavorato dietro le quinte "con passione e grande professionalità". Grazie a @elisaisoardi, a @claudio.lippi, a tutta la squadra e a tutte le persone che, in questi anni, hanno lavorato a questo programma storico ogni giorno con passione e grande professionalità. La conduttrice si è commossa mentre salutava il suo pubblico.

Con l'ultima puntata de La Prova del Cuoco, trasmessa su Rai 1 venerdì 26 giugno 2020, il popolare programma di cucina, nelle ultime edizioni condotto stabilmente da Elisa Isoardi e nelle prime stagioni quasi sempre da Antonella Clerici, dopo 20 anni di messa in onda, tanti quanti sono passati dal debutto della trasmissione in tv, avvenuto il 20 ottobre del 2000, chiude ufficialmente i battenti. E' stato un onore entrare nelle vostre case per tanto tempo e celebrare, insieme a voi, la cucina, le eccellenze italiane e la cultura del mangiar bene. Da Natale Giunta a Marco Bottega, da Ginevra Antonini a Luigi Pomata, tutti hanno lodato la conduttrice, definita spumeggiante e sincera.

A Lucio Presta, agente dei vip della tv e anche della Clerici, non è andato giù il congedo su Instagram di Endemol Shine Italy, la società produttrice dello show culinario di Rai Uno.

"Senza polemica ma per rispetto della vostra storia avete dimenticato 17 anni di successi, chi ha iniziato e portato al successo, ma un grande uomo mi ha insegnato che la gratitudine è un sentimento della vigilia". Detto ciò avevo visto molto ma questo é tanta roba.

A post shared by EndemolShineItaly (@endemolshineitaly) on Jun 26, 2020 at 6:15am PDTAntonella Clerici, per lei niente Prova del Cuoco: cosa farà da settembre su Rai 1?

Il post pubblicato su Instagram da Endemol è pieno di ringraziamenti dopo la chiusura de La Prova del Cuoco, che in vent'anni ha ottenuto un successo davvero incredibile.

La casa nel bosco infatti potrebbe non solo cambiare nome ne La casa a mezzogiorno, ma anche location. Troppo impegnativo trasferire un'intera troupe nella provincia di Alessandria, dove Antonella Clerici vive, quindi si è optato per il più funzionale studio di Milano.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE