New Amsterdam 2: ultimi episodi su Canale 5

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 27, 2020

Questo significa che non soltanto New Amsterdam avrà una stagione 3, ma anche una stagione 4 e una stagione 5. Alla luce della vera pandemia che il mondo si trova ad affrontare sono tanti i cambiamenti che la stessa serie prevede. La dottoressa Sharpe intanto si prepara per un evento sul cancro, "Fight Cancer" e scoprirà come si sentono i giovani che sono riusciti a sconfiggerlo. Nell'episodio assisteremo all'uscita di scena del dott. Nel frattempo, Reynolds (Jocko Sims) affronterà i suoi ultimi casi al New Amsterdam prima del suo trasferimento a San Francisco.

Puntata 2×18 Questioni di secondi.

Nel secondo episodio di oggi, intitolato "Questione di secondi", la puntata si apre con un messaggio degli attori Ryan Eggold e Daniel Dae Kim, che spiegano come "La materia dei secondi" ha sostituito l'episodio in programma "Pandemic" perché i suoi eventi erano troppo simili all'attuale pandemia di COVID-19.

La terza stagione si farà?

Consolerà i fan, però, il fatto che il telefilm è stato rinnovato per altre tre stagioni! Il dott. Goodwin non andrà da nessuna parte. Anche la seconda stagione, dunque, saluta gli spettatori. "Come posso aiutare?", non è solo l'approccio al paziente di Goodwin.

Siamo tutti con il fiato sospeso in attesa di sapere cosa ne sarà della prossima stagione televisiva ma quello che è certo è che New Amsterdam 3 ci sarà.

Mediaset manderà presto in onda gli ultimi 2 episodi dell'amatissima serie tv.

Su Mediaset Play sono anche disponibili i primi nove episodi andati in onda a gennaio 2020.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE