Morta Taryn Power, sorella di Romina Power: aveva la leucemia

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 27, 2020

TI POTREBBE INTERESSARE: Romina Power riceve un regalo inaspettato dalla Germania: chi è il mittente?

Arriva una bruttissima e triste notizia che l'amata Romina Power, la splendida cantante americana, condivide con tutti i suoi tantissimi fan e follower su Instagram: un messaggio di lutto e d'addio con una lettera, dedicata alla sorella Taryn.

Taryn nel 1993 rifiutò la proposta del compagno dell'epoca di Romina, Albano di trasferirsi per sempre in Italia.

Un dolore profondo quello della famiglia Power e per le parole che la stessa Romina ha affermato su Instagram.

Mia sorella, Taryn ha raggiunto i nostri genitori ieri alle 9:53 a casa sua nel Wisconsin circondata dai suoi 4 figli ed i suoi 4 nipoti dopo aver combattuto una battaglia di un anno e mezzo con la Leucemia. Lascera' un vuoto immenso poiche' era una creatura di luce, una madre eccezionale, nonna amorevole e sorella unica per via del suo humour, generosita' e amore per gli animali, la natura e per i meno fortunati. "La migliore sorella che abbia potuto avere in questa vita!", ha scritto Romina. Ad annunciarlo è la stessa cantante su Instagram, che ha voluto omaggiare la sorella con immagini e video toccanti che testimoniano il forte rapporto che legava fin da piccole: "Non potevo avere una sorella migliore in questa vita".

Tutti i suoi fan si stringono attorno al suo grande dolore, compreso Albano e Loredana Lecciso, per la scomparsa di una persona per lei davvero molto speciale. Sua sorella Taryn, 67 anni, è morta ieri sera nel Wisconsin, Stati Uniti, dove abitava.

Taryn aveva intrapreso la carriera di attrice.

La sorella di Romina per anni è stata ospite della tenuta di Albano a Cellino San Marco ma poi aveva deciso di ritornare negli Stati Uniti d'America. Negli anni Settanta si era parlato di un flirt con Franco Carrisi, fratello del cognato. "Mi piacerebbe vedere Romina Power in confessionale, così da poterla finalmente studiare", ha dichiarato il cantante.

Albano, al momento, non ha rilasciato nessuna dichiarazione sulla morte dell'ex cognata, anche se si vocifera che sia molto addolorato per la dipartita di Taryn.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE