Nicola Vivarelli in dolce compagnia ma senza Gemma: storia finita?

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 26, 2020

Giorgio Manetti e Gemma Galgani sono lontani da diversi anni.

Sembra essere arrivata già agli sgoccioli la relazione tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. Qualche giorno fa si vociferava di una crisi tra il bel marinaio, non ancora trentenne, e la Dama torinese (che di anni ne ha 70). Lui, giovane ufficiale di soli 26 anni, ha confermato di essere preso dalla conoscenza con la dama e i due trascorreranno l'estate insieme per approfondire il loro rapporto.

I due, che sono sempre stati presi di mira da Tina Cipollari che non ha mai creduto che il sentimento del ragazzo, che lavora sulle navi da crociera, fosse davvero reale e che avesse fatto tutto soltanto per avere visibilità, hanno tuttavia avuto modo di parlare a riguardo anche dopo la fine del programma di Canale 5. I due si sono conosciuti ed innamorati all'interno del famoso dating show condotto da Maria De Filippi, ma lo scorso inverno si era alzato un grosso polverone a causa del triangolo che si era creato tra Eleonora, Oscar è l'ex fidanzato della sorella di Oscar. Più lo cerchi e meno lo trovi, non ha senso. Una persona normale ha molte meno possibilità di trovare l'anima gemella, a meno che non esca ogni sera per locali. Per me è difficile credere ad una cosa televisiva così, magari fuori dagli studi può essere anche accettabile.

Uomini e Donne è ormai terminato per la classica pausa estiva ma fuori dallo studio Gianni Sperti sembra darsi da fare senza sosta e cerca una fidanzata. Chiuso definitivamente il capitolo con Gemma ora convive con la sua nuova compagna Caterina sui colli fiorentini, ma nonostante questa sua nuova quotidianità non sembrano essere terminati per Giorgio i progetti nel mondo dello spettacolo. Forse farei Pechino Express.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE