Juventus Lecce probabili formazioni, Ramsey e Rabiot dal 1'

Rufina Vignone
Giugno 26, 2020

All'Allianz Stadium si apre la 28^ giornata del campionato di Serie A, la Juventus ospita il Lecce.

Considerando il pareggio casalingo dell'Inter contro il Sassuolo è la sconfitta, con annessa rimonta subita da doppio vantaggio, della Lazio sul campo dell'Atalanta, vincere la gara contro il Lecce è di fondamentale importanza per portarci, momentaneamente, a +7 e +11 rispettivamente su biancocelesti e nerazzurri e mettere loro ancor più pressione in questo mini torneo, che potrebbe voler dire nono scudetto consecutivo.

Tanti gli assenti tra le fila della Juventus, che non potrà contare innanzitutto sullo squalificato Danilo, poi sugli infortunati Alex Sandro, Khedira, De Sciglio, Demiral e Chiellini, che anche ieri si è allenato a parte e mette nel mirino il derby contro il Torino. Davanti a Szczesny, dunque, spazio a Cuadrado, De Ligt, Bonucci e l'adattato Matuidi.

Duelli difensivi vs il Milan
Duelli difensivi vs il Milan

JUVENTUS (4-3-3) probabile formazione: Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Matuidi; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo. A centrocampo, probabile turno di riposo per Pjanic che sarà sostituito in regia da Bentancur, con Ramsey e Rabiot ai lati. Liverani dovrà dare conto alla pessima forma fisica mostrata nello scorso match contro il Milan. In avanti, confermato Bernardeschi nel ruolo di attaccante destro dopo la prova incoraggiante di Bologna, Dybala sarà il falso nueve e Ronaldo l'esterno offensivo sinistro. Centrocampo a tre con Petriccione, Tachtsidis e Mancosu, mentre in difesa spazio a Donati, Lucioni, Rossettini e Calderoni. In attacco partirà dal 1′ Babacar, alle sue spalle Falco e Saponara.

LECCE (4-3-2-1): Gabriel, Rispoli, Meccariello, Lucioni, Calderoni, Petriccione, Tachisidis, Mancosu, Saponara, Falco, Babacar. All.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE