Elettra Lamborghini presenta la hit dell'estate

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 26, 2020

Elettra Lamborghini non. finisce mai di stupire. La mitica ereditiera lo definisce "superato", non lo sente più suo. Se potesse ritornare indietro, sicuramente non li rifarebbe. E lei si è pentita. Alla grande! Ha realizzato diverse stories su Instagram con cui ha spiegato perché ha deciso di cancellare i tatuaggi, quelli che hanno fatto tanto chiacchierare (in passato come nel presente), alcuni dei quali legati persino a momenti e animali speciali. "Carichiiiiiiii?!" ha scritto la Lamborghini Instagram, annunciando il singolo estivo.

Il matrimoio tra Elettra e Afrojack avrà luogo a settembre, ma i mesi di lockdown, bloccando gran parte delle attività, hanno dato uno stop anche ai preparativi: ora, quindi, bisogna fare un po' in fretta. Con dolore: "Fa male. Francamente pensavo facesse molto meno male, in realtà fa più male di fare un tatuaggio", ha spiegato Elettra Lamborghini. Con lei ci sarà un asso dei tormentoni, Giusy Ferreri.

Elettra Lamborghini Afrojack-meteoweek
Elettra Lamborghini Afrojack-meteoweek

Se però pensate che sia in attesa di un bambino, siete fuori strada: il nuovo arrivato in famiglia non è un cucciolo d'uomo ma... un cavallo!

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE