Antonella Clerici "abbandona" la figlia Maelle e fugge con Vittorio

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 26, 2020

Quest'oggi ci sarà l'ultima puntata di La Prova Del Cuoco che poi chiuderà i battenti per sempre su Rai Uno: da settembre, infatti, ci sarà un nuovo format totalmente top secret che condurrà direttamente Antonella Clerici. Era prevista pure Anna Moroni in collegamento dallo studio di Roma.

Leggi anche - Antonella Clerici, il grande rimorso: "Ho sbagliato a fidarmi..." Ostacolo quasi insormontabile il costo, visto che il progetto prevede la trasferta di una squadra Rai in loco con tanto di scenografia e l'allestimento scenico.

Fra l'altro sembrerebbe, ma il condizionale è d'obbligo, viene contestata l'assegnazione di questa trasmissione senza una gara d'appalto: contestazione questa che sembra sia stata rigettata dalla Rai. A cambiare anche il titolo originale che non sarà più La casa nel bosco, ma che si dovrebbe chiamare La casa a mezzogiorno, con appuntamento su Rai1, attorno alle 12:30.

Elisa Isoardi si sta preparando per un lungo addio a La Prova Del Cuoco che chiude ufficialmente i battenti oggi: il messaggio commovente su Instagram. Per ora non è dato saperlo: secondo alcune indiscrezioni la presentatrice avrebbe ricevuto una proposta per guidare la nuova edizione di Check-up, storico programma dell'azienda dedicato alla medicina.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE