Adriana Volpe | "L’esperienza più bella? Essere mamma di Gisele"

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 26, 2020

Dopo l'uscita dal Grande Fratello, Adriana Volpe continua a stare sotto la lente d'ingrandimento del gossip.

Adriana Volpe potrebbe ritenersi estremamente soddisfatta come donna e come professionista, eppure in una lunga intervista rilasciata di recente ha parlato di se stessa principalmente come una donna nata per fare la madre.

La crisi tra Adriana Volpe e Roberto Parli è ormai uno degli argomenti più accesi delle cronache rosa, da quando la showgirl ha partecipato al Grande Fratello Vip e sembra che il suo matrimonio abbia subito una battuta d'arresto.

E' stato presentato proprio questa mattina il nuovo programma di Tv8 con Alessio Viola e Adriana Volpe che prende il nome di Ogni mattina.

Non sono certo dichiarazioni facili quelle che Adriana Volpe si è trovata a dover fare dopo mesi in cui la sua vita privata è tornata alla ribalta, sempre messa in discussione dopo l'improvviso allontanamento dal marito che, stando a quanto si vede sui social, non compare più accanto alla moglie e alla figlia.

Le cose sono cambiate quando il marito di Adriana Volpe ha visto certe situazioni in tv, ovviamente gonfiate dai media, che l' hanno in qualche modo infastidito. La morte del suocero infatti - avvenuta proprio a causa del Coronavirus mentre Adriana era rinchiusa nella Casa più spiata d'Italia - ha messo a dura prova l'equilibrio psicofisico della famiglia.

"Devo però anche ammettere che mi hanno stupito molto alcuni comportamenti di mio marito durante il Grande Fratello", ha poi aggiunto. Roberto ha avuto reazioni per me inedite. Intervistata da 'Intimità', Adriana ha spiegato: "È vero che la nostra famiglia è stata messa in ginocchio".

L'amicizia tra Andrea Denver e Adriana Volpe ha fatto molto discutere al GFVip 4, anche Roberto Parli, marito della conduttrice, non ha apprezzato la loro vicinanza ma come è andato l'incontro tra i due uomini? "E questo un po' inizialmente è stato un terremoto. - ha spiegato - Anche perché all'interno della Casa mi sono comportata in maniera integerrima, ho fatto ogni cosa alla luce del sole", ha chiarito infine.

Ma non è solo questo, è subentrata pure la gelosia di Roberto, che prima dell'entrata della Volpe nella casa, non era mai stata un problema per la coppia.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE