La trasformazione di Noemi, la cantante è dimagrita dopo il lockdown

Barsaba Taglieri
Giugno 25, 2020

Insomma un periodo davvero alla grande per Noemi che oltre a godersi la sua felice vita matrimoniale insieme a Gabriele Greco, sposato due anni fa, è anche tornata in sala di registrazione come ha scritto lei stessa pochi giorni fa sui social: "Sono in studio per registrare..." Come il fisico di Noemi dimostra. Se la reclusione in casa per molti si è trasformata in qualche chilo in più, per la cantante è stato l'opposto. In questo momento nel mondo del fitness sta spopolando un metodo di allenamento particolare, molto gettonato anche tra i personaggi famosi: il metodo Tabata. La voce di brani bellissimi come "Vuoto a perdere" e "Briciole" sfoggia un costume a due pezzi nero, ma non è il suo look ad aver attirato l'attenzione.

E' bene però sottolineare che questo tipo di allenamento è sconsigliato per chi soffre di problemi cardiovascolari, o è in sovrappeso, o ancora per le persone che si avvicinano per la prima volta all'attività fisica o che ricominciano dopo un lungo stop. La dimostrazione è nell'ultima foto postata su Instagram che la ritrae in relax coperta soltanto da un bikini.

Noemi si è presentata dopo la quarantena con una forma smagliante. In ogni caso, spiaggia o non spiaggia il risultato del programma seguito è sotto gli occhi di tutti. E' proprio nel mondo virtuale che i fan hanno notato un cambiamento quasi drastico: l'artista dai capelli rossi è visibilmente dimagrita.

La reazione dei fans a quest'ultimo scatto di Noemi non si è fatta attendere. "Noemi sei diventata sempre più sexy", ha aggiunto una follower. "Giuro che sono io", ha risposto lei. Prova costume superata grazie al metodo Tabata, un allenamento intenso con intervalli ad alta intensità, ideale per chi vuole dimagrire bruciando i grassi e aumentando la propria resistenza.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE