Annunciato Pokémon Unite, un MOBA con i Pokémon

Geronimo Vena
Giugno 25, 2020

Pokémon UNITE nasce dalla collaborazione tra The Pokémon Company e Tencent Games, che ha affidato i lavori a TiMi Studios autore di altri titoli come Arena of Valor e Call of Duty: Mobile. La diretta, oltre a fornirci le dovute spiegazioni riguardanti il gioco, ci ha anche mostrato numerose parti di gameplay, compresa una partita disputata da diversi content creator internazionali!

Il titolo, in arrivo prossimamente su Nintendo Switch, iOS e Android, godrà del supporto al multiplayer cross-platform e sarà disponibile sin da subito come free to start, ovvero potrà essere scaricato gratuitamente da chiunque e includerà delle microtransazioni, probabilmente utili a velocizzare l'acquisto di tutti i Pokémon giocabili.

Nella giornata di oggi, 24 giugno, è andato in onda il secondo Pokémon Presents, durante il quale è stato svelato il misterioso "grande annuncio" di cui si era parlato settimana scorsa. Durante le lotte, i giocatori collaboreranno con i compagni di squadra per catturare Pokémon selvatici, far salire di livello e far evolvere il proprio Pokémon e sconfiggere i Pokémon nemici, cercando allo stesso tempo di segnare più punti della squadra avversaria entro il tempo designato.

Google NewsSegui Hynerd.it anche su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina!

Rimani aggiornato e lotta per la community!

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE