Interessanti riscontri sul podcast verso iOS 14: le ultime anticipazioni

Geronimo Vena
Giugno 21, 2020

Tra gli iPhone lanciati negli ultimi 4 anni, solo il 7% esegue ancora iOS 12.

Nella pagina dedicata all'App Store sul sito rivolto agli sviluppatori, Apple ha da poco incluso una serie di dati relativi alla distribuzione della più recente versione di iOS, in esatta controtendenza rispetto a quanto deciso da Google negli ultimi mesi, che ha invece nascosto le statistiche di distribuzione di Android, riservandole agli sviluppatori - ma c'è già chi ha approntato una soluzione alternativa.

Il popolare leaker Jon Prosser, sul proprio account ufficiale Twitter ha pubblicato una fotografia che mostra proprio il tappetino di ricarica alle prese con Apple Watch ed AirPods Pro, che si stanno caricando in contemporanea. In questo particolare contesto, va tenuto conto che il principale concorrente di Apple, vale a dire Spotify, in questi anni abbia investito molto in contenuti originali, al punto da acquistare diversi podcast famosi.

Ciò significa che l'app Podcast apprenderà le tue preferenze personali per suggerire nuovi podcast disponibili sulla piattaforma, rendendola più personalizzata per ciascun utente. Staremo a vedere se, nel corso della presentazione della prossima settimana, verranno fuori ulteriori elementi che potrebbero fare la differenza in vista del tanto atteso aggiornamento per i dispositivi Apple, presumibilmente dal mese di ottobre.

Il menù infatti, potrebbe essere ad elenco che potrebbe quindi facilitare l'apertura delle applicazioni, dato che saranno inserite in ordine alfabetico.

Cosa ne pensate a riguardo?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE