WhatsApp, l’ultimo aggiornamento ha portato dei problemi, ecco perchè

Geronimo Vena
Giugno 20, 2020

"Adesso come stalkero il mio ex fidanzato?".

WhatsApp: commenti, segnalazioni e lamentele hanno invaso ieri il web in merito a un'ipotetica novità dell'app di messaggistica più famosa al mondo. All'improvviso, infatti, è sparita l'indicazione dell'ultimo accesso dei propri contatti e anche la presenza online.

A chiarire cosa è successo ci ha pensato il profilo twitter WeBetaInfo, informato sempre sulle novità di WhatsApp. "State attenti alle fake news" ha scritto.

Nel momento in cui scriviamo, l'ultimo accesso di WhatsApp, lo stato online degli utenti e le iconiche spunte blu sembrano tutti andati in panne e non funzionare. Stiamo parlando, lo ripetiamo, della mancata apparizione di dettagli sull'ultimo accesso WhatsApp. "Potete tornare a sbirciare l'ultimo accesso e lo status" degli altri utenti. Ma non solo, oltre a questo neppure se un utente è online o sta scrivendo. Per questa ragione, qualora doveste andare incontro ad una situazione del genere, fate molta attenzione al fatto che tutti la stanno affrontando. Che siano in fase di test nuove funzionalità in arrivo?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE