Pokémon Spada e Scudo: Zeraora nei Raid Dynamax

Geronimo Vena
Giugno 20, 2020

E ancora, novità sul DLC Pokémon Spada e Scudo e il lancio delle megaevoluzioni su Pokémon GO.

Le megaevoluzioni sono state introdotte originariamente con Pokémon X e Y ed è una forma temporanea riservata alle battaglie che richiede una pietra speciale per far evolvere in mega i Pokémon durante la lotta.

Si parte con Pokémon Smile, un'app gà disponibile per iOS e Android destinata ai più piccoli, per imparare a lavarsi i denti giocando. Un puzzle game, Pokémon Café Mix, presto disponibile su Switch e smartphone e New Pokémon Snap, il popolare gioco uscito in origine nel 1999 per Nintendo 64, presto in arrivo in una nuova versione per la console di ultima generazione di Nintendo.

L’isola Solitaria Dell’Armatura: i Pokémon ti seguono mentre esplori!

Dalle 15:00 (UTC) di mercoledì 17 giugno alle 23:59 (UTC) di domenica 28 giugno, il Pokémon misterioso Zeraora apparirà nei Raid Dynamax in Pokémon Spada e Pokémon Scudo.

Su Go e Home, invece, potrebbe finalmente venire annunciata la possibilità di trasferire i Pokémon tra le due applicazioni in maniera comoda e immediata (probabilmente di sola andata, come succede con Let's Go e la PokéBanca). Purtroppo l'espansione "L'isola solitaria dell'Armatura", primo DLC per Pokémon Spada e Scudo, che potete trovare a questo link per Pokémon Spada, e a questo link per Pokémon Scudo, non è esente da ciò.

Infine, è stato annunciato un nuovo evento Pokémon Presents previsto per il 24 giugno, nel corso del quale sarà svelato un progetto ancora top secret.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE