Huawei P40 Pro+ è disponibile in Italia a una cifra da capogiro

Geronimo Vena
Giugno 15, 2020

Anche per l'Italia arriva il momento di accogliere il nuovo Huawei P40 Pro+, già disponibile all'acquisto anche nel nostro paese al prezzo di lancio di 1.399,90 euro presso il sito ufficiale di Huawei Store, a questo link.

Huawei annuncia oggi l'arrivo in Italia di Huawei P40 Pro+, lo smartphone di punta della gamma flagship di questa prima parte del 2020.

La penta-camera Ultra Vision Leica di HUAWEI P40 Pro+ è dotata del sensore Huawei da 1/1,28 pollici - leader di settore - in grado di supportare il pixel binning producendo pixel che misurano 2,44μm. Il sensore principale della fotocamera è anche il primo al mondo a supportare il Full Pixel Octa PD AutoFocus, per dettagli precisi indipendentemente dalla complessità della scena e dalle condizioni di luce. Lo zoom del comparto fotografico è composto da due teleobiettivi 3x e 10x per lo zoom ottico e fino a 100x di zoom digitale. Inoltre, in combinazione con Triple OIS+AIS, lo smartphone fornisce la migliore stabilizzazione dell'immagine mai realizzata su un dispositivo della serie Huawei P. Di assoluto livello anche la doppia fotocamera frontale: una fotocamera da 32 MP con messa a fuoco automatica e una fotocamera di profondità a infrarossi, che lavorando congiuntamente permettono di creare selfie con effetti bokeh incredibili.Così come per le foto, i video ottengono ottimi risultati anche in condizioni di scarsa illuminazione, mentre la funzione Cine Camera supporta la ripresa di contenuti HDR, la registrazione Ultra Slow-Motion 7680fps e gli effetti Bokeh in tempo reale per i video.

HUAWEI P40 Pro+ è dotato del display HUAWEI Quad-Curve Overflow, con bordi super sottili e angoli arrotondati aerodinamici che assicurano una tenuta ergonomica e un look quasi senza confini, per un'esperienza visiva impeccabile.

Huawei P40 Pro+ arriva oggi in Italia a 1399,90 Euro con tanti regali!

Huawei P40 Pro+ inoltre può registrare video in 4K e 60fps, sia da fotocamera anteriore che posteriore. Non solo perché è anche presnete la tecnologia Wi-Fi 6 Plus a 160MHz che offre alta velocità nella trasmissione dei dati. Internamente tutto questo viene aiutato da un nuovo sistema 4-in-1 SuperCool per il migliore, si spera, smaltimento del calore durante le sessioni più impegnative.

Per quanto riguarda il software, Huawei P40 Pro+ dispone di EMUI 10.1 basata su Android 10, con funzionalità quali Huawei MeeTime per le applicazioni di video chat, Huawei Share per la connessione ad altri dispositivi e Multi-Screen Collaboration per abbattere le barriere tra Android e Windows. Ricordiamo che lo smartphone non possiede i Google Services ma quelli di Huawei e che per le applicazioni è presente AppGallery, lo store alternativo dell'azienda.

Il resto della scheda vede la presenza di 8GB di RAM che assistono lo smartphone nelle operazioni più importanti ma anche 512GB di memoria interna di storage che sicuramente saranno difficili da riempire. Tutti coloro che prenoteranno o acquisteranno HUAWEI P40 PRO+ riceveranno HUAWEI Freebuds 3i (valore commerciale 99,00 euro) e HUAWEI mini speaker (valore commerciale 29,90€), oltre a 50GB da utilizzare su Huawei Cloud, 6 mesi di Huawei Music, 3 mesi di Huawei Video in omaggio e fino a 10 film on demand.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE