La presentazione Playstation 5 arriva l’11 giugno, forse vedremo la console

Geronimo Vena
Giugno 12, 2020

A poche ore dall'evento di presentazione di PS5, durante il quale pare però improbabile che vengano rilasciate informazioni relative al pricing della console, Amazon UK sembrerebbe essere occorsa in una gaffe di dimensioni colossali, divulgando il prezzo della nuova arrivata in casa Sony.

Ovviamente ne sapremo di più questa sera, sintonizzatevi sul canale Twitch di Everyeye.it dalle 14:00 per una lunga maratona che vi accompagnerà per tutta la giornata almeno fino a mezzanotte in compagnia di ospiti come Ualone, Falconero, Cydonia, Sabaku e Raiden e Midna di PlayerInside.

Per scoprirlo con certezza, non ci resta che attendere qualche ora.

Evento PS5 in diretta streaming: presentazione giochi, come vederlo? Si terrà l'11 giugno con orario 13:00 PST.

In questo caso il posizionamento della console di Sony in questo range di prezzo ha scatenato decisamente il panico tra gli utenti che già sfregavano le mani nel poter acquistare entro la fine dell'anno la nuova potente console del colosso giapponese. L'evento PS5 potrà essere comodamente seguito su Youtube, attraverso il player dedicato che trovate qui sotto (su cui sono aperti anche i commenti, per postare live le proprie impressioni sulle novità rivelate). Oltretutto le pagine andate online sono state rimosse, un indizio sulla possibilità di un prezzo assolutamente sbagliato anche se il dubbio comunque rimane sul fatto che siano state rimosse solo per non aumentare il panico negli utenti ancora prima del lancio della console.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE