Fortnite, Epic rinvia ulteriormente la Stagione 3

Geronimo Vena
Giugno 7, 2020

Epic Games, la società che tra tante altre cose ha creato Fortnite Battaglia Reale, in queste ore si è schierata apertamente dalla parte delle proteste che stanno sconvolgendo varie zone degli USA. E ha un nuovo messaggio da condividere con i giocatori del proprio Battle Royale (non solo con loro, come vedrete).

Noti gli ultimi avvenimenti, la decisione di Epic non ci lascia particolarmente sorpresi.

L'evento in diretta il Dispositivo sarà posticipato a lunedì 15 giugno, mentre il lancio della Stagione 3 sarà posticipato a mercoledì 17 giugno.

I recenti eventi ci hanno ricordato le ingiustizie che segnano la società, dalla negazione dei diritti umani fondamentali al razzismo, chiaro e subdolo nei confronti della gente di colore. Siamo ben consapevoli delle sofferenze che i nostri amici, parenti, compagni di squadra, giocatori e comunità stanno soffrendo.

Il messaggio prosegue poi: "crediamo nell'uguaglianza e nella giustizia, nella diversità e nell'inclusione, e che questi valori vadano oltre, superando anche i concetti politici".

Il team non vede l'ora di continuare a far crescere Fortnite, ma dobbiamo bilanciare il nostro desiderio di lanciare la Stagione 3 con il bisogno del nostro team di prendersi una pausa per concentrarsi su di sé, sulle proprie famiglie e comunità.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE