EFootball PES 2021 potrebbe essere un DLC a pagamento di PES 2020

Geronimo Vena
Giugno 7, 2020

Vista le situazione delicata che abbiamo vissuto e che non si è ancora conclusa riguardante la pandemia di Coronavirus, alcune software house stanno correndo ai ripari per permettere ai propri fan di acquistare agevolmente i nuovi attesi titoli.

In base a quanto emerso in rete, PES 2021 potrebbe non essere un gioco completo, ma un semplice DLC. L'indiscrezione proviene dall'ente di classificazione del governo australiano con la comparsa del marchio EFOOTBALL PES 2021 SEASON UPDATE, registrato in data 29 maggio 2020.

In ogni caso, c'è sempre da considerare che al momento si tratta di una mera indiscrezione.

In questo modo, gli utenti dell'attuale capitolo della simulazione calcistica di Konami dovrebbero ricevere tutti gli aggiornamenti delle rose, delle modalità e dei contenuti della prossima stagione tramite un'espansione a pagamento che non richiederà l'acquisto di un gioco a se stante. In questo periodo di crisi e di stallo economico sarebbe utile anche per Konami per comprendere meglio la funzionalità di tale decisione e per concentrarsi maggiormente su PES 2022.

Non ci resta che attendere ulteriori novità e soprattutto l'eventuale ufficializzazione.

Cosa ne pensate? Credete che sia giunto il momento per uno stop alla cadenza annuale dei videogiochi di calcio, in favore di un supporto più duraturo? Fatecelo sapere nei commenti!

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE