Stefano Sala papà bis, è nato Damian

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 6, 2020

Stefano Sala è diventato papà per la seconda volta. "È stata dura ma tranquilli!" Sto bene!", ha rassicurato la modella di origini ucraine, che ha poi dato il benvenuto al mondo al suo "Piccolo DAMIAN, ti amiamo giá alla follia!

Stefano Sala a rivelare il nome del bebè.

Se per la coppia è il primo figlio, Sala è già papà di Sofia, che lui chiama affettuosamente "Bubi", una bellissima bambina di sei anni che vive con lui e Dasha e la famiglia di Stefano a Gravedona. Ma in particolare dottori, ostetriche e infermieri che son stati super gentili, simpaticissimi e professionalissimi: siete i miei Eroi. "Dasha the best warrior, I love you soooo much", scrive l'ex gieffino vip condividendo con I follower I primi scatti della compagna in ospedale e del figlio.

Per chi non se lo ricordasse, Stefano Sala è stato uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 3 (quindi la penultima edizione); belloccio, fisico scolpito, occhi azzurri e sguardo che ipnotizza, è un modello e personaggio televisivo. La piccola è frutto di una passata relazione che Stefano ha avuto con Dayane Mello, anche lei modella ed ex concorrente dell'Isola dei Famosi. Una crisi rientrata velocemente e che appartiene definitivamente al passato. Dasha Dereviankina, con cui è fidanzato dal 2018 e che ha sposato ad agosto 2019 sul Lago di Como, ha partorito. A distanza di poco tempo dal reality, i due si sono riavvicinati e in seguito sposati in gran segreto.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE