Marco Liorni sostituisce Caterina Balivo a Vieni da me?

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 6, 2020

Caterina Balivo conferma le indiscrezioni delle scorse ore annunciando il suo addio alla trasmissione pomeridiana all'inizio dell'ultima puntata della stagione, la 350esima della sua esperienza alla guida di Vieni da Me. La bella conduttrice napoletana ha confessato che vuole prendersi una pausa e che a settembre non sarà al timone di Vieni da Me.

Marco Liorni al posto di Caterina Balivo?

La Balivo dunque non ritornerà a settembre su Rai 1 con la trasmissione Vieni da me e i vertici Rai sono in fermento per capire il da farsi e per vedere a chi assegnare il pomeriggio dell'ammiraglia Rai che dovrà vedersela con la concorrenza di Uomini e Donne su Canale 5 di Maria de Filippi. Secondo le ultime indiscrezioni, lanciate da Blogo, però a sostituire Caterina Balivo ed il suo programma ci sarà un conduttore uomo ed in lizza ci sono Marco Liorni e Pierluigi Diaco. Il primo è ormai un volto noto di Rai 1, con il suo Italia Sì, in onda ogni sabato, ha ottenuto un ottimo successo di ascolti ed adesso da lunedì al venerdì sostituisce Eleonora Daniele, che si gode la sua maternità, con Italia Si- giorno per giorno. Sono tutti ottimi professionisti anche se Liorni assistito dalla Arcobaleno Tre di Lucio Presta pare il favorito, dal momento che avrebbe già un format pronto e testato. Ad esempio ci sarà il gradito ritorno di Milo Infante su Rai Due con un talk nuovo di zecca che si chiamerà Ore 14.

Ma i giochi non sono ancora fatti e anche gli altri nomi hanno delle frecce al loro arco.

Palinsesti Rai 1 2020/2021, Pierluigi Diaco al posto di Caterina Balivo? In quel periodo, infatti, al conduttore fu affidata 'Estate in diretta' per poi affiancare Mara Venier a 'La vita in diretta', "uno dei programmi più fortunati della mia carriera", ha riconosciuto Marco.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE