Luca Argentero, la foto sui social con la nuova fiamma

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 6, 2020

La Marino mostra poi un momento semplice ma che emoziona tutti i neo genitori, la passeggiata in tre, Nina nella carrozzina e lei Luca sorridenti dietro le mascherine.

Poche parole, ma molto chiare: i due attori non vogliono assolutamente dare in pasto al gossip la piccola Nina Speranza.

"Non vi preoccupate sto benissimo, la mia bimba sta benissimo, ho solo deciso di dedicare questi primi giorni alla famiglia e quindi di non usare il telefono e ho fatto un piccolo stop" commenta sui social la splendida modella e attrice.

Luca Argentero su Instagram insieme al suo nuovo amore.

La nuova felicità a tre di Luca Argentero e Cristina Marino

Come sappiamo, tutto è iniziato quando Luca ha partecipato al Grande Fratello nel 2003 ed è riuscito poi nel giro di poco tempo a farsi strada nel mondo del cinema e della televisione. Infatti la mamma Cristina e il papà Luca si sono goduti gli ultimi mesi di gravidanza proprio in lockdown. "Noi. Nina Speranza Argentero" fu il messaggio condiviso dall'attore nella didascalia di una foto in cui comparivano le mani intrecciate di tutti e tre i membri della famiglia Argentero: Luca, Cristina e la piccola Nina Speranza. "Siamo gli unici autorizzati a condividere il nostro amore" scrive nella didascalia del post pubblicato sul suo profilo, due scatti ripostati anche da Cristina Marino che sceglie la medesima didascalia, questa volta in inglese, per condividere le immagini.

La principessa è nata due settimane fa, alla fine della quarantena.

Nelle immagini la piccola ha il viso coperto da un fiorellino. Un modo affettuoso per mostrarla a tutti, ma anche proteggerne la privacy. In un primo scatto, in bianco e nero, si può ammirare l'attore gioioso che si cimenta in un salto come a voler far intendere quanto grande fosse la sua felicità.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE