Il dramma di Morgan: "Ci sono ricascato, mi serve una cura disintossicante"

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 6, 2020

"Ho bisogno di una cura disintossicante", ammette infatti l'artista reduce dal clamorosa di Sanremo.

Morgan continua a far parlar di sé.

Morgan non sta passando un bel periodo ed ha fatto per questo motivo un appello affinché possa ricevere un aiuto: le parole del cantante fanno preoccupare.

"Perciò dico: accendiamo le telecamere".

Morgan è sempre stato un'artista che nel corso della sua carriera ha generato parecchie polemiche. E nell'intraprendere tale percorso vorrebbe le telecamere addosso. Finché c'era lei ce la facevo, ce la stavamo facendo.

Nonostante il vento favorevole della vita per il concepimento nuova figlia, Alessandra Cataldo, attuale moglie di Morgan sembra non aver sortito effetti positivi per rimettere il marito in riga.

Proprio mentre si stava disintossicando con l'aiuto dei medici, a Morgan è stato impedito di vedere la compagna: "È l'unica che era riuscita a convincermi - ha spiegato lui stesso in un'intervista al settimanale Oggi -. E ora? Sono molto demoralizzato, abbattuto, mi è venuta a mancare la molla, lei era il mio riferimento spirituale". Ma le condizioni di salute del compositore milanese degenerano giorno dopo giorno, celandosi dietro ad una prassi abitudinaria che ha già avuto precedenti nella sua vita.

Morgan ha dedicato ad Angelica Schiatti addirittura una canzone, recentemente pubblicata sul suo profilo Instagram. Ho bisogno di una motivazione, così non posso ingannare il pubblico.

Quel sentimento che oggi il nostro protagonista vuole condividere assieme alle telecamere, per dimostrare a tutti la sua forza psicologica.

Tornando ad Angelica, il cui nome completo è Angelica Schiatti e che è leader dei Santa Margaret, Morgan le imputa quindi la colpa di averlo abbandonato e, successivamente, di essersi negata del tutto. Ha dipinto la donna come una "madre" encomiabile, gli ha voluto un mondo di bene e gliene vuole tutt'ora, sopportando parecchio di lui. Tra le lacrime, l'artista brianzolo ha parlato dei suoi problemi personali, raccontando anche di come sia finita la storia con la sua ex compagna Alessandra Cataldo, madre di Maria Eco, la sua terza figlia nata durante il lockdown.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE