F1: Ferrari; Binotto, Sainz presto sarà campione del mondo

Rufina Vignone
Giugno 6, 2020

Una visione del futuro ecumenica, mentre il presente della Rossa sembra più difficile... Succede infatti che la Formula 1 ha dato il via libera alle scuderie per effettuare uscite in pista che sono definibili più come allenamenti per i piloti che non test veri e propri.

Carlos Sainz "presto potrà diventare campione del mondo". "È un gran lavoratore, intelligente e veloce e, soprattutto, capisce qual è lo spirito della Ferrari". Tutto quel che si sa sulla Ferrari quindi è che in settimana girerà a Fiorano, anche se non è ancora chiaro quando e come saranno divisi gli spazi tra Sebastian Vettel e Charles Leclerc. "Penso che il primo anno sarà più complicato perché deve prima capire la macchina e la squadra, ecco perché non abbiamo firmato un contratto di un anno con lui, ma sono sicuro che è molto veloce, così finalmente può essere campione del mondo".

"Se Vettel trovasse un posto in Mercedes sarei molto felice per lui". Charles è il nostro investimento, parte del futuro del nostro team, quindi ne era a conoscenza.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE