Daydreamer - Le ali del sogno - Anticipazioni dal 10 al 12 giugno

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 6, 2020

Sarà, infatti, il fotografo Can Divit che dovrà accantonare il suo lavoro per pensare all'azienda di famiglia.

Mercoledì 10 giugno 2020 Can Yaman debutterà su Canale 5 alle 14:45 con la soap Daydreamer - Le ali del Sogno, andando in onda la prossima settimana solo per tre giorni.

"Erkenci Kuş", - si legge su Blogtivvu - questo il titolo originale della soap turca con protagonista l'amato attore, letteralmente significa appunto Uccello del mattino (o meglio, Uccello mattiniero).

La soap é composta da una sola stagione per un totale di 51 episodi che in patria venne divisa in due parti come se fossero due stagioni.

Le trame Daydreamer inerenti le puntate in onda dal 10 al 12 giugno, rivelano che i genitori di Sanem le imporranno un ultimatum: sposare il giovane Zecerbet oppure trovare un lavoro con cui essere indipendente. In azienda arriveranno i nuovi assunti tra cui Sanem Aydm (Demet Ozdemir), che farà breccia nel cuore dei due fratelli. A quel punto Can decide di aumentare le misure di sicurezza e di intraprendere un'indagine interna su tutti i dipendenti per capire chi è la talpa.

Circa un mese fa anche il blog DavideMaggio.it annunciava il ritorno sul nostro piccolo schermo di Can Yaman con un titolo alquanto ambiguo che avrebbe potuto far sollazzare i più maliziosi: "Can Yaman arriva su Canale 5 col suo Uccello del Mattino". Sanem, invece, ha un rapporto molto stretto con la sorella Leyla, la quale verrà messa in difficoltà da Can sul suo lavoro.

Nello specifico, Can Yaman interpreterà Özgür, un ragazzo ricco che fa il barista e che vive una vita decisamente superficiale, il quale sarà il vicino di Ezgi, interpretata dalla Gürel, la quale veste i panni di una ragazza ormai stanca di vivere storie d'amore molto complesse e che non portano a nulla.

Can Yaman ha confessato che Can Divit è il personaggio più simile al suo carattere tra tutti quelli che ha interpretato in quanto è legato alla natura e agli sport estremi. Voi seguirete la serie?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE