Ricordando Ylenia Al Bano ha pianto in diretta tv

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 5, 2020

Il cantante di Cellino San Marco è riuscito a stento a trattenere le lacrime ricordando il dramma che ha per sempre stravolto la sua vita. Un silenzio che gli fa male: "Soffro nel non vedere la gente, il pubblico". "Ora sono tornato quello di un tempo e il problema non gè più".

Secondo il noto settimanale a scatenare l'ira di Romina sarebbe stato il compleanno del suo ex, a cui avrebbe voluto partecipare.

A Domenica In c'è stato il caso della poesia che Romina aveva dedicato ad Al Bano. Nell'argomentare la sua risposta Albano Carrisi ha affermato: "Doveva mandarla a me, non provare a farla leggere in televisione". È una cosa privata. Romina, invece, spera sempre di poter abbracciare quella figlia brillante che si trova chissà dove nel mondo certa del fatto che, comunque sia andata, lei sarà felice. Perché sì, stando a quando riportato dal magazine, nonostante lei abbia postato su Instagram la torta di compleanno del cantante e gli abbia intonato tanti auguri, le sarebbe stato vitato l'accesso al party per festeggiarlo.

Romina Power – meteoweek
Romina Power – meteoweek

Al Bano diviso tra due donne?

Sembra insomma che l'uomo non abbia affatto gradito tutta la situazione che si è creata visto e considerato anche la sua ufficialità nel ritorno con la compagna Loredana Lecciso e conoscendo anche il suo carattere, pare che il gesto della sua ex moglie non sia piaciuto per niente.

L'ha già confidato altre volte che un vero cristiano deve pensare che anche a Dio hanno ucciso un figlio e che anche Lui ha dovuto subire croce e calvario. Con sua moglie Al Bano mantiene solo un rapporto professionale: "Quando mi esibisco con Romina, sul palco, mi trovo molto bene con lei".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE