Pago smaschera Serena Enardu: "Ha mentito, non era solo un flirt"

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 4, 2020

Pago e Serena avevano deciso di iniziare da capo una relazione già segnata da anni di alti e bassi nell'ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Tutto sembrava andare bene tra i cantautore sardo e l'influencer, ma all'improvviso è stata annunciata la rottura e solo nelle ultime ore sono stati svelati i motivi. Nella puntata di Uomini e donne, il programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5 in onda dal 4 giugno, il bel ragazzo che ha fatto andare in tilt la storia tra Pago e Serena, romperà il silenzio. "La quarantena è una prova d'amore per ogni coppia che decide di superare insieme un momento drammatico", scrive. Non me lo aspettavo. Guardando la lista dei messaggi su WhatsApp, corro velocemente sotto il nome 'Ale' con accanto un emoticon con un orsetto. A questo punto... Lo sai cosa ti dico? Quello che leggo, quello che ascolto - ebbene sì anche gli audio - è un qualcosa che non mi fa nemmeno male. In realtà non si tratta di una intervista ma di uno stralcio del libro di Pago. I due avrebbero avuto una vera e propria storia e non soltanto un flirt come lei gli aveva confidato, ma dietro c'è molto di più. Entrambi sembrano avere il dente avvelenato: da una parte Pacifico sostiene di non potersi fidare di quella che era la sua compagna; dall'altra la sorella gemella di Elga Enardu ha dichiarato che non si può vivere sempre con gli scheletri del passato.

Ma Serena proprio non ci sta. Ma è stata una vera storia d'amore. E il tutto succedeva, combaciando le date, proprio nel periodo in cui volevi tornare con me. Serena conclude dicendo che "Non ci siamo lasciati, mi dispiace per chi ha perso tempo a scrivere quest'intervista, non oso immaginare quante altre caz*ate ci sono scritte sul libro!"

Ho sbagliato, mi sono fidato.

Pago continua e scrive: "Quando sei uscita dal bagno, quel telefono l'ho lanciato sul lavandino". Ma con lei no. Lei era il grande amore della mia vita. Ti ho guardato e ti ho detto: "Menomale che mi avevi detto tutto".

Dopo la fine del reality show si vociferava che tra Serena e il giovane Alessandro ci fosse stata più di un'amicizia, ma lei ci aveva tenuto a ribadire che tra loro non vi era stato nulla di più se non una conoscenza.

In magazine, poi, racconta che questa lunga lettera "chiude un libro nel quale Pago ripercorre la sua vita, dall'aborto mai raccontato subito da una sua fidanzata in gioventù, alla storia con Miriana Trevisan e le sue verità, all'infanzia piena di dolore per un padre che si è ritrovato nei guai con la giustizia e la famiglia di Pacifico a terra senza soldi..."

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE