SuperSimo festeggia sua figlia, Caterina: la foto

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 3, 2020

14 anni compiuti il 31 maggio, Simona Ventura festeggia la figlia Caterina Ventura con un post d'auguri dolcissimo: "Eccoci qui mia splendida principessa".

Simona Ventura ha preso Caterina in affidamento nel 2006 e l'ha poi regolarmente adottata nel 2014. Caterina, una delle sue figlie, compie 14 anni e la mamma ha pensato di farle una dedica speciale. Una tappa molto importante nella vita di una persona, perciò la madre le ha scritto sulla sua pagina personale di Instagram parole davvero dolci. Un po' perché sono legata alla canzone di #adrianocelentano #iltemposeneva (che mia madre aveva dedicato a me quando ho compiuto #14anni), un po' perché questo è il tuo tempo e l'età che molti genitori temono.

Il passaggio dall'infanzia all'età adulta infonde spesso preoccupazione. Quello che sappiamo, però, è che Simona Ventura si è perdutamente innamorata della piccola e ha deciso di adottarla. Sono tanto orgogliosa di te, della ragazza che stai diventando, dei valori di cui fai tesoro, del coraggio che hai sempre dimostrato, della sensibilità e dell'amore di cui ci circondi. "Noi tutti, insieme! Buon compleanno, ti voglio tanto bene, la tua mamma". Sui social infatti ha pubblicato un post, in occasione del compleanno di sua figlia Caterina. Il post è stato sommerso di like e commenti nel giro di poche ore, tra cui pure quelli di amiche vip di Supersimo come Natasha Stefanenko, Manila Lazzaro, Arianna Mihajlovic (moglie del tecnico del Bologno Sinisa), Roberta Capua ed Elettra Lamborghini. Le parole di amore rivolte alla figlia dalla Ventura hanno colpito moltissimo tutti i followers della presentatrice.

Tra di loro ci sono pure gli auguri a Caterina di Giovanni Terzi, il compagno di Simona, con cui dovrebbe sposarsi una volta rientrata l'emergenza sanitaria. Sei portatrice sana di felicità nella famiglia e con chiunque ti relazioni.

Gerò, che da tempo fa coppia con Laura Moretti, ha scritto un messaggio di auguri per Caterina. Insomma, la famiglia allargata costruita dalla conduttrice è particolarmente unita e affiatata.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE