Non dirlo al mio capo, quante puntate?

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 3, 2020

Dal 31 maggio 2020, Raiuno ripropone la prima stagione di Non dirlo al mio capo, la serie tv di LuxVide che vede come protagonista Vanessa Incontrada nei panni di Lisa Marcelli, 34enne madre di due bambini che, per mantenere il lavoro appena trovato in uno studio legale, deve mentire al suo capo, l'affascinante Enrico Vinci (Lino Guanciale).

"Non dirlo al mio capo" è una coproduzione Rai Fiction e Lux Vide.

"A Lino voglio molto bene, girando Non dirlo al mio capo tra noi è nato un rapporto bellissimo". Lisa, che ha perso il marito sei mesi prima e che ha un'ipoteca sulla casa, decide così di mentire.

La scelta di mandare in onda fiction in replica continua a premiare Rai1, che ha vinto la sfida degli ascolti anche domenica 31 maggio.

"Con Vanessa c'è un'amicizia fortissima anche se siamo molto diversi: io sono chiuso e silenzioso, lei ti mette a tuo agio nei primi venti secondi in cui la conosci". Lisa finge allora di essere una single e basta.

Nel secondo episodio dal titolo "Punti di vista": Lisa non demorde e cerca di conciliare vita familiare e professionale.

Enrico assume Lisa, ma dopo essersi assicurato che la donna non abbia figli: non vuole infatti che i suoi dipendenti siano distratti dalle famiglie.

Al loro fianco, Chiara Francini nel ruolo di Perla Cercilli, vicina di Lisa e baby sitter dei suoi figli; Giorgia Surina è Marta Castelli, avvocatessa penalista dello studio Vinci, ed è innamorata di Enrico; Ludovica Coscione interpreta Mia Marcelli, figlia quindicenne di Lisa; Saul Nanni è Romeo Ruggeri, migliore amico di Mia; Davide Pugliese interpreta Giuseppe Marcelli, figlio minore di Lisa; Antonio Gerardi è Rocco Tancredi, marito di Perla, un imprenditore di successo che spesso ha la fama di truffatore.

L'appuntamento con Non Dirlo al Mio Capo su Rai1 è per stasera alle 21:25.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE