Morte Floyd, l'appello di Melania Trump: rispettate il coprifuoco

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 3, 2020

Anche la First Lady Melania Trump pare essere parecchio insofferente per tutto quello che sta succedendo. Insieme con il sorriso forzato della First Lady. Il video, neanche a dirlo, è diventato virale. In diverse occasioni si è mostrata poco o per nulla sorridente in pubblico.

Melania Trump è nata in Slovenia nel 1970 (ha 50 anni) e prima di sposare Donald Trump nel 2005 faceva la modella. Il numero uno della Casa Bianca, infatti, prova a chiedere alla sua compagna di ridere davanti ai giornalisti, ma lei non sembra averne alcuna voglia.

I video diventati virali sui social mostrano un breve botta e risposta di coppia.

Durante una visita di rito alla Saint John Paul II National Shrine, cappella in onore di Papa Giovanni Paolo II, Donald Trump e la moglie Melania si sono fermati all'esterno per le foto alla stampa.

Manipolare la Chiesa non è ammissibile, in nessun caso, tanto meno in una situazione difficile come quella che gli Stati Uniti stanno attualmente vivendo. Stando alle indiscrezioni, il patrimonio personale di Melania Trump è di 50 milioni di dollari.

Donald Trump ha una certa familiarità con gli accordi prematrimoniali, considerando il suo immenso patrimonio, tre matrimoni e due divorzi alle spalle.

Donald Trump chiede alla moglie Melania di sorridere davanti ai fotografi. Il Presidente ha minacciato l'intervento dell'esercito.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE