Giulia De Lellis e Damante presentano Tommaso: la famiglia si allarga

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 3, 2020

La risposta arriva da un video che l'ex fidanzata di Andrea Iannone ha postato su Instagram, condividendo tutta la sua gioia per il nuovo ingresso in famiglia: ecco di chi si tratta, allieterà la loro casa.

La famiglia Damellis si allarga: Giulia De Lellis e Andrea Damante da oggi non saranno più soli in casa!

Giulia De Lellis post INstagram
Giulia De lellis ecco il post pubblicato su Instagram nel quale ha presentato il suo nuovo cagnolino Tommaso

Un altro desiderio di Giulia De Lellis è stato avverato: l'influencer è riuscita a convincere Andrea Damante a prendere un cane, nonostante il deejay veronese non sia mai stato d'accordo con questa scelta. Lì aveva scelto di continuare a vivere anche dopo la rottura, ormai affezionata a quella città e non volendo lasciare gli amici che aveva trovato a Verona. Insomma, non sarà vita facile per lo Spitz di Pomerania che dovrà conquistare un pubblico sempre più folto, intanto la sua prima foto ha ottenuto quasi 29mila like, un traguardo non da poco e degno dei suoi 'genitori' famosi.

Giulia De Lellis, nel pomeriggio di lunedì 1° giugno, ha presentato agli oltre 4.700.000 follower presenti sul suo account Instagram, il nuovo arrivato in famiglia: Tommaso Kowalski, un cagnolino che arriva dalla Russia. "Ciao, io sono Tommaso. Mi volete già bene, vero?!" Insieme a Milano i tre sembrano già essere inseparabili, sin dai primi momenti della mattinata, quando Andrea Damante presenta al mondo di Instagram il tenero cagnolino, scrivendo: "Tommy the king is back in town". Ma attenzione, perché a distanza di pochi minuti dalle loro stories e video è arrivato a sorpresa il profilo Instagram del cane di Giulia e Andrea! Giulia e Andrea, infatti, sono una vera e propria famiglia con il piccolo Tommaso, per la gioia dei milioni di persone che li seguono ogni giorno con affetto e amore.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE