GATTUSO, Scomparsa oggi la sorella: aveva 37 anni

Rufina Vignone
Giugno 3, 2020

L'allenatore del Napoli ha infatti perso la sorella, morta martedì 2 giugno per via dei postumi di un malore che aveva accusato ai primi di febbraio. Appresa la notizia, si era precipitato in ospedale a Varese dove la sorella era stata operata e ricoverata in terapia intensiva.

Francesca Gattuso ha seguito il fratello nei suoi 14 anni di Milan, ed è stato proprio grazie alla passione di Rino se alla fine anche lei ha capito cosa significasse lottare per i valori rossoneri: "Non passava giorno senza che il Centro sportivo rossonero non si informasse sulle sue condizioni di salute". Quella sera l'allenatore disertò la conferenza stampa per trasferirsi immediatamente a Busto Arsizio dove Francesca era ricoverata.

Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social, rivolti ad un personaggio del calcio amato trasversalmente come l'ex centrocampista del Milan (campione del mondo nel 2006). Al nostro caro Rino e a tutta la famiglia Gattuso le condoglianze più commosse, fraterne e sentite.

Giornata tristissima per Gennaro Gattuso. Francesca Gattuso abitava a Gallarate, posto in cui il tecnico del Napoli ha da tempo un'attività commerciale. Nonostante ciò Gattuso è riuscito a stare in contatto con la sorella telefonicamente.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE