Asia Argento picchiava Morgan nel sonno, lo racconta l’ex Bluvertigo

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 3, 2020

Con Maria Eco l'ex Bluvertigo ha riscoperto la gioia e il desiderio di essere padre: "Voglio essere padre di mille bambini", ma è è proprio su questo status che le domande del giornalista dell'Huffington Post si spostano su Asia Argento.

Marco Castoldi, il arte Morgan, è uno dei personaggi più controversi della scena italiana: scrittore, polistrumentista, cantautore e compositore, la sua cultura è la sua marcia in più.

Al momento dell'intervista Morgan ha dichiarato di trovarsi nella Torre Garibaldi a Milano, "in una specie di prigionia, di eremo". In diversi momenti dell'intervista Marco Castoldi ha ribadito il suo stato di prigionia e schiavitù, senza però chiarire fino in fondo la sua reale condizione. Sono bloccato telefonicamente, sono silenziato, hanno detto così.

Non faccio concerti, non vengo portato in pubblico, sono completamente schiavizzato a scrivere musica che poi usano altri. La compagna Alessandra Cataldo, infatti, ha dato alla luce una femminuccia, che la coppia ha chiamato Maria Eco Castoldi. Fatto sta che è tornata ed è priva di emozioni e sembra sia gravemente lesa dal punto di vista psichico. "C'è sotto qualcosa di veramente strano, i monzesi ricchi borghesi hanno fatto una cosa alla Giulietta e Romeo", ha confessato.

Essere Morgan la casa gialla

Non ero presente? Ma ti credo! Morgan ha sottolineato come ogni cosa con l'ex compagna fosse una guerra e che lei era arrivata anche a picchiarlo durante il sonno.

La casa gialla, la dimora museo che è stato costretto ad abbandonare a seguito dello sfratto dovuto ad alcune controversie legali con Asia Argento.

Comunque sia, come spiegato precedentemente, la vita per Morgan riparte da una nuova famiglie e la gioia di una terza paternità che ha anche cambiato il suo modo di vivere, anche se i fan si chiedono dove il cantante e la compagna adesso vivono. "Io ho sempre fatto quello che dovevo fare, sia economicamente che come presenza fisica".

Morgan è contraddittorio e discusso, spesso non capito ha deciso di mettersi a nudo con il suo libro autobiografico.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE