Raimondo Todaro: tutta la verità su Francesca Tocca

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 2, 2020

Raimondo Todaro, silenzio rotto sulla fine della love story con Francesca Tocca.

Da mesi si rincorrono voci sulla presunta fine della liaison tra i due ballerini ed ex volti televisivi Raimondo Todaro e Francesca Tocca, che insieme hanno avuto una figlia, Jasmine.

Raimondo Todaro, dopo mesi e mesi di gossip che l'hanno inevitabilmente travolto, sceglie il giorno in cui avrebbe festeggiato il sesto anniversario di nozze con Francesca Tocca per annunciare la rottura definitiva. Recentemente infatti mentre la ballerina era impegnata ad Amici Speciali di Maria De Filippi, Raimondo Todaro, insieme alla piccola, ha postato delle storie mentre guardavano Francesca Tocca in tv.

Il matrimonio sarebbe quindi finito quasi 6 anni dopo il fatidico 'Sì', e Raimondo Todaro ha deciso di affidare il suo pensiero profondo ai social proprio nel giorno dell'anniversariodi nozze, celebrate il 1° giugno 2014. "Ci eravamo promessi amore eterno, credo che abbiamo fatto il possibile ma purtroppo non ci siamo riusciti", ha scritto il ballerino, aggiungendo che l'amore con la Tocca è rimasto ma ha preso una strada e una forma diversa: "Da tempo gli sguardi e le priorià erano diverse, bisognava prenderne atto", ha specificato Todaro, senza però fare alcun riferimento al presunto tradimento di Francesca, e sottolineando anzi che la loro famiglia speciale è rimasta comunque unita nonostante la separazione. La figlia Jasmine continua a tenerli uniti e nonostante la separazione la famiglia rimane. Todaro ha confermato che la relazione è naufragata. Oggi Raimondo Todaro, ballerino di Ballando con le stelle di Milly Carlucci, rompe il silenzio. Dunque il loro amore è finito ma l'affetto resta.

Post di Raimondo Todaro per Francesca Tocca
Post di Raimondo Todaro per Francesca Tocca – Fonte Instagram Raimondo Todaro

Raimondo ha poi rivolto un sincero ringraziamento a Francesca: "Grazie a Francesca per avermi regalato gli anni più belli della mia vita e una figlia spettacolare che amo alla follia. Auguro a Francy di ritrovare l'amore, la serenità e la felicità perché è una persona speciale, buona, leale e pura".

"Ringrazio tutte le persone che ci sono state vicino in questi anni meravigliosi ed anche negli ultimi periodi più bui" ha voluto aggiungere il ballerino, rivolgendosi probabilmente alle famiglie e agli amici che li hanno sostenuti in questi anni.

Infine, la richiesta di fermare i pettegolezzi: "Vi prego solo di ricordare che questa è la nostra famiglia, che c'è di mezzo una bambina di 6 anni e che meritiamo rispetto".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE