Bomba su Gemma, Sirius è fidanzato | Parla il collega: clamorose rivelazioni

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 2, 2020

La Galgani non fa attendere una sua risposta e al magazine di "Uomini e Donne" dichiara: "La dignità l'ho persa quando lo frequentavo appassionatamente accentando tutta quella schiera di donne che ogni puntata si sedevano davanti a lui".

Ennesimo colpo di scena in arrivo a Uomini e Donne.

La partecipazione di Nicola Vivarelli - alias Sirius - a Uomini e Donne ha fatto parlare, non tanto per l'ingresso di un baldo giovane nel programma, quanto per la scelta di un ragazzo di 26 anni di corteggiare la 70enne Gemma Galgani. Dalle sue dichiarazioni, Gemma sembra essere già cotta di Nicola Vivarelli e, nonostante i litigi avvenuti negli ultimi giorni, la loro conoscenza sta andando ancora abbastanza bene. In molti non credono alla sua buona fede, tra cui gli opinionisti del programma e molti telespettatori ma, poco fa, è giunta una segnalazione choc da Biagio D'Anelli, popolare opinionista di Mediaset e molto attento si gossip del momento. Dopo aver scoperto suoi commenti che lasciavano intendere una omosessualità tenuta nascosta, dopo aver ricevuto una segnalazione da parte della Marina Militare e dopo aver scovato una sua iscrizione al sito di incontri Tinder, Deianira Marzano ha pubblicato l'ennesima segnalazione bomba su Vivarelli. Biagio D'Anelli è sempre stato reputato una persona affidabile.

Valentina Autiero da quando ha manifestato un certo interesse nel conoscere Nicola Vivarelli a Uomini e Donne, ha attirato su di sé le antipatie di Gemma Galgani, che l'ha accusata di non essersi mai messa in gioco durante la sua permanenza negli studi Elios di Roma. Di chi stiamo parlando?

'Abbiamo riso e abbiamo scherzato, ora vi dico la verità: Nicola (Sirius) è felicemente fidanzato', queste alcune delle parole che Biagio D'Anelli, ex concorrente del Grande Fratello ed attuale opinionista di Barbara D'Urso ha scritto sul suo canale Instagram ufficiale.

E voi cosa ne pensate?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE