Clizia Incorvaia augura allex marito di trova unaltra

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 1, 2020

I due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip e proprio lì è nata la loro storia, tra baci e romanticismo, per la gioia dei fan del programma. "Siamo a 7 milioni!", scherza Paolo Ciavarro. Una serenità conquistata con tanta fatica vista la battaglia tra Clizia e l'ex marito Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni.

Paolo Ciavarro non ha ancora incontrato Nina ma sua madre Eleonora Giorgi ha già conosciuto - seppur virtualmente - la consuocera, la madre di Clizia Incorvaia. "Mi dedico un po' a Paolo e un po' a mia figlia", ha dichiarato la Incorvaia.

"Oggi abbiamo fatto il nostro primo pranzo insieme, per noi la normalità è un grande lusso, è quella la grande scoperta". Siamo anche migliori amici, oltre ad essere innamorati ed amanti.

Francesco Sarcina 48 anni
Francesco Sarcina 48 anni

"Spero che Paolo sia il mio amore eterno. Ci raccontiamo tutto, del presente e del passato, senza alcuna paura di essere giudicato dall'altro".

"Ci vediamo presto... Quando si potrà sicuramente verremo in studio..."

Clizia ha ammesso che entrambi sono piuttosto gelosi: "Sarà una bella lotta. Paolo è una persona molto forte e non ha bisogno di ostentare la sua forza".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE