Elettra Lamborghini, le foto fake: "Ragazzine si sono suicidate"

Ausiliatrice Cristiano
Mag 31, 2020

Nella giornata di ieri, però, Aida (che nei mesi scorsi aveva fatto parlare di sè per un arresto) ha pubblicato in maniera del tutto inaspettata, un video in cui attacca apertamente, ancora una volta, Elettra Lamborghini. Venuta a conoscenza di alcuni scatti senza veli che avrebbero iniziato ad essere diffusi in rete, l'ereditiera ci ha tenuto a precisare che si tratta di foto ritoccate e palesemente tratte dal suo profilo Instagram dove, invece, compare in costume.

Il danno di cui è stata vittima ha scatenato la sua ira e, senza troppi giri di parole, ha denunciato l'accaduto sottolineando come, molto spesso, donne vittime di questi raggiri subiscono oltraggi tali da portarle al suicidio.

Elettra Lamborghini ha fondato la sua immagine pubblica e anche il suo successo come pop star su un corpo esplosivo e sul piacere di mostrarlo con grande generosità. Sono mie foto in bikini (le trovate sui miei social tranquillamente) e vengono photoshoppate.

Infastidita non poco, la voce di Musica (e il resto scompare) ha scritto: "Queste pagine vogliono solo follower e like". State molto attenti perché su queste cose c'è poco da fare. Internet è un mare troppo profondo!

Le pubblicazioni e le foto su Instagram e sui social sembrano rappresentare, per cosi dire, una sfida alla sorella e i fan stanno cominciando a conoscerla, con il numero dei follower che cresce sempre di più.

Per quanto riguarda il suo matrimonio con Afrojack, Elettra ha confermato che non è stato rinviato ma si celebrerà a settembre 2020. State attenti a certi maniaci!

Elettra ha ricordato anche la tristissima vicenda di Tiziana Cantone, la ragazza di Casalnuovo, in provincia di Napoli, che si suicidò all'età di 33 anni dopo la diffusione di filmati intimi sulla rete: uno dei più famosi casi di revenge porn in Italia. Pensa, grazie ai tuoi sporchi soldi magari i tuoi figli minorenni si ritroveranno nudi in internet, grazie alle persone come te! Sono nato nel 1984 e mi sono diplomato al liceo Scientifico. "Sei la feccia del mondo".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE