Jennifer Aniston e Chiara Ferragni: è "guerra"

Ausiliatrice Cristiano
Mag 30, 2020

In queste ultime ore i social media si sono scatenati al punto tale che molti hanno affermato che Fedez sia riuscito a superare sua moglie (almeno nelle performance da influencer) facendo diventare inaspettatamente il nome di Jennifer Aniston un argomento trend sui social.

E questa tendenza al lusso è emersa anche in bagno, uno dei luoghi domestici meno instagrammabili di sempre. La star di Hollywood non perde occasione di mostrare il suo apprezzamento nei confronti di alcuni scenette familiari scatenando la gelosia della Ferragni, dal momento che il cantante è l'unico italiano seguito dall'attrice.

E se questo è diventato un piccolo "tormentone" nelle stories dei Ferragnez, con il rapper che scherza sul fatto di essere oggetto di attenzione della celebre attrice e la Ferragni che "si ingelosisce", stamattina la Aniston appare come trend topic su Twitter per gli apprezzamenti al marito dell'influencer.

Fedez ha raccontato a Chiara Ferragni il suo piano per fare in modo di continuare a ricevere i cuoricini dalla Aniston: "Sai come finirà questa fantastica storia?" Infatti Fedez e Chiara riescono sempre a non prendersi sul serio sui social, mostrando un rapporto genuino e sincero.

Fra le tendenze italiane di Twitter della giornata del 27 maggio c'è Jennifer Aniston e la vicenda che la lega a Fedez.

Intanto Jennifer Aniston ha raggiunto in pochi mesi ben 33 milioni di followers su Instagram, superando anche l'imprenditrice digitale ferma, si fa per dire, a 20 milioni. Numerose fan page riportano i video e le fotografie più divertenti del figlio della coppia, che sembra pronto a rubare la scena a mamma e papà.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE