Eleonora Daniele mamma: le prime parole dopo il parto su Mara Venier

Ausiliatrice Cristiano
Mag 30, 2020

La bella, famosa ed amata Eleonora Daniele, a pochi giorni dall'evento di cui tanto si è parlato, la nascita di sua figlia Carlotta, parla da mamma e si sofferma proprio sul lieto evento e sullo straordinario significato che ha per la sua vita, confermando anche l'identità di colei che sarà la madrina. In un'intervista esclusiva su 'Maria con te', in edicola questa settimana, la conduttrice ha descritto il momento magico della maternità, descrivendo il suo modo di approcciarsi alla crescita della sua bambina: "Le insegnerò a tendere sempre la mano verso gli altri, il che dimostra una nobiltà d'animo e se qualcuno ha bisogno, di spendersi per quella persona". Come riportato da DiPiù, gli amici di Eleonora Daniele hanno raccontato che dopo la consueta riunione di redazione la presentatrice è stata colta dalle prime contrazioni. "La educherò nella fede e la battezzerò, poi da grande sceglierà lei se abbracciare il credo o no", racconta Eleonora Daniele.

La ragazza in questione si è congratulata con Eleonora Daniele per aver tenuto duro in questi mesi così drammatici a causa della pandemia da coronavirus e, nonostante la gravidanza, ha continuato fino in fondo per tenere compagnia il pubblico del mattino di Rai1 e aggiornarci sull'emergenza, dando voce anche allestire di tante persone comuni che vivono in difficoltà a prescindere dal coronavirus.

Fin da subito Eleonora ha assegnato un compito...

Un parto improvviso quello di Eleonora Daniele, inatteso, che ha destato di meraviglia la stessa padrona di casa di Storie Italiane. Usa il suo spazio in tv per un servizio che va ben oltre i dati di ascolto e il risultato è l'affetto di tutti, anche di Ivana Spagna che si unisce ai tantissimi auguri per la nascita di Carlotta. "Il mio rapporto con la Vergine è cominciato quand'ero piccola e la mamma e la zia mi portavano al santuario di Thiene. L'Ave Maria e la Salve Regina sono le preghiera che più amo e la Vergine è la prima che invoco, anche in silenzio".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE