Brad Pitt orgoglioso della sua Shiloh: "Sempre fedele a se stessa"

Ausiliatrice Cristiano
Mag 30, 2020

Shiloh Jolie Pitt è la prima figlia naturale di Brad Pitt e Angelina Jolie e il 27 maggio ha compiuto 14 anni. Ci riferiamo a Shiloh Nouvel, la splendida figlia che l'attore ha avuto da Angelina Jolie nella primavera del 2006. E, ora "che le regole dell'affido dei ragazzi sono state definite in un modo più preciso, ne ha beneficiato anche il rapporto con Angelina". Il riferimento va alla scelta di genere della piccola fin da quanto non era nient'altro che una bimba, una storia diventata testimonianza ed esempio per milioni di adolescenti in tutto il mondo. "Ama il fatto che lei rimanga sempre fedele a se stessa ed è così buona con i suoi fratelli e sorelle" ha rivelato una fonte a Entertainment Tonight.

Le star hanno raccontato che vuole essere un ragazzo, preferisce farsi chiamare John o Peter e, come si vede nelle foto rubate dai paparazzi, Shiloh predilige un abbigliamento maschile, sfoggiato anche sui red carpet. Tutti i fratelli le sono stati vicini e stanno progettando di festeggiare insieme con una torta. "Ai suoi amici dice che impara tanto, da loro, sulla vita". Brad Pitt e Angelina Jolie sono separati dal 2016 e per il 56enne vincitore dell'Oscar "I figli sono la cosa più importante". Brad e Angelina hanno fatto molta strada. I loro figli hanno un programma di custodia e questo ha fatto una grande differenza per tutta la famiglia. La super star hollywoodiana festeggia infatti il compleanno della figlia Shiloh Jolie-Pitt, avuta con l'ex moglie Angelina Jolie. Occhi azzurri vivaci, capelli biondi e un viso dolcissimo che incanta, Shiloh sembra la mini-fotocopia di papà Brad Pitt, il quale non ha mai negato il feeling particolare che lo lega alla primogenita nella quale, forse, si rispecchia davvero tantissimo e non solo dal punto di vista estetico. Ora i bambini trascorrono del tempo con entrambi i genitori e sono felici e spensierati.

L'affidamento congiunto sembra abbia contribuito alla ritrovata serenità familiare per i 6 figli, Maddox, Zahara, Shiloh, Pax e i gemelli Knox e Vivienne.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE